podcast nati sportivi matteo schiavone
Zdenek Zeman

Zdenek Zeman

Ti attrae, ti seduce, ti innamori di lui in modo folle.

Ti rapisce con le sue teorie e le sue rivoluzioni, con il fascino della verità. Decidi di seguirla e spingi sull’acceleratore sapendo che potrai andare a sbattere.

Ma ti godi l’adrenalina, la stupefacenza delle emozioni che provi con Lui.

Vivi una storia d’amore al limite del controllo e per lungo tempo pensi che sia quello giusto. Lo presenti ai tuoi genitori ma sai benissimo che lui non è uno che si lega facilmente, ha un carattere scontroso e che certamente rovinerà un pranzo della domenica dove tutto sembrava perfetto.

Vorresti smettesse di fumare e che ti regalasse qualche silenzio di meno, ma sa darti momenti di euforia che racconterai per sempre.

Perché Lui è così, è Passione e Tormento.

Continui ad amarlo e sei perduto completamente in ciò che dice e dal fatto che non cambia mai. Sei stupefatto dalla sua coerenza e dalla sua integrità ma inizi a mettere in discussione i suoi modi, rudi, granitici, con voce bassa e a volte presuntuosi.
Sei infastidito dal fatto che ogni tanto ti snobbi ma ci passi su perché non vedi altro.

Non trasmette un gran simpatia, nonostante ti faccia ammazzare dalle risate con il suo humour anglo-balcanico, e i tuoi amici iniziano a farsi sentire sempre meno, anche i più fidati, fino a lasciarvi soli.

LEGGI ANCHE:  Gli eroi del calcio

Tu, Lui e il Vostro Amore.

Che tra alti e bassi continua ad ardere ma a volte tende ad affievolirsi e fa riemergere storie del passato e ti fa aprire gli occhi su quello che vorresti dal futuro. Vorresti qualcuno che ti faccia sentire non il più bello ma il migliore, qualcuno che ti stringa e ti difenda e non per forza che attacchi il mondo che ti circonda.

E allora inizia a porre delle domande a te stesso e a lui, domande che hanno sempre la solita risposta e che inizialmente non vuoi accettare. Piangi, lo difendi, ti attacchi ma lui non si mette mai in discussione. Allora ti arrabbi, lo affronti ma lui non reagisce, sogghigna.

E allora ti innervosisci lo minacci e non trovi risposta.

Tutto sembra esplodere ed hai bisogno di normalità dopo essere stato corroso da un rapporto che non dimenticherai mai.

Non farà differenza se lo manderai via tu o sarà lui ad andarsene, Zdenek Zeman sarà per sempre l’Amore testardo che ti ha rubato il cuore ma che sai non durerà per sempre

vote
Article Rating

Commenta con Facebook

Continua a leggere

Personaggi
Agostino Di Bartolomei
Personaggi
John Stockton
John Stockton
Notifiche
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Mirko

Granitico!!!

1
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
Send this to a friend