in

4 Amici al Bar

Il confronto, lo scontro, la possibilità di esprimersi ed entrare in contatto con chi è diverso in idee e provenienza, in formazione e competenza.

Questa è la natura dello Sport.

Da qui esce il valore aggiunto e la possibilità di trasformazione in strumento di crescita.

Nati Sportivi vola più basso ma attraverso il suo Caffè Virtuale, vuole creare una stanza nella quale assembrarsi e guardarsi negli occhi toccando tutti i possibili temi che caratterizzano le discipline sportive.

Da qui nasce “4 Amici al Bar” una Rubrica Live con cadenza settimanale (con l’ambizione di vederci ancora di più…) che mette insieme un oste (IO) e 3 amici, a loro modo attori del mondo dello sport, che si ritroveranno per un aperitivo tra provocazioni, visioni e normalità.

Dove ognuno attraverso la sua esperienza e competenza dice la sua, dove ognuno può bere quello che vuole e tutti sono in discussione.

Tranne l’Oste ovviamente.

Vi Aspetto sulla mia pagina Facebook.

Stay Tuned!

Cosa ne pensi del post?

14 Points
Upvote Downvote

Articolo scritto da Matteo Schiavone

Maturità scientifica, centrocampista non sufficientemente abile per fare il professionista con continuità, laureato in Scienze Motorie e specializzato in Management dello sport, Allenatore di Calcio e Calcio a 5 (Futsal ci piace di più) dal 2007, appassionato di Storia, Musica e Cinema con scarse attitudini allo studio ma spiccate inclinazioni alla curiosità.

sfondo holly benji

Lettera anonima

Foto Matteo Schiavone mister

La solitudine del Mister