podcast nati sportivi matteo schiavone
Blog dell'anno 2019 Nati Sportivi

Blog Sportivo dell’anno 2019

Siamo entrati in corsa in una competizione che richiedeva costanza e fidelizzazione. Abbiamo scalato giorno dopo giorno la classifica, abbiamo stupito a tal punto da mettere sotto accusa la nostra credibilità.
Abbiamo continuato a macinare voti e ci siamo presi la vetta.

Abbiamo vinto.

Prima persona plurale, Noi.

Perché il Blog porta il mio nome ed i miei contenuti ma la vittoria l’hanno fatta le persone che credono che questo possa diventare un Blog di Comunicazione per lo Sport, un Blog dai toni caldi ma non bollenti, la musica pop-rock e l’assoluta volontà di fare opinione e non informazione, un Blog che sappia parlare dell’argomento che muove l’anima di chi scrive, ma soprattutto di chi legge.

Abbiamo vinto.

Ora dovrò convincervi che avete fatto la scelta giusta, che il tempo passato a inserire voti, anche solo una volta, è stato tempo ben speso, anzi investito. E chi investe vuole un ritorno e io voglio soddisfare questa esigenza, continuando a scrivere di Sport con i miei occhi ed il mio modo, cercando di raccontarvelo tra una Playlist ed un Personaggio, tra un Approfondimento e un Consiglio.

Abbiamo vinto.

Il 2020 è vicino e voglio vincere ancora. Macinando parole e interesse, suscitando critiche e consensi, progettando nuove iniziative, provando a spostare i limiti. Perché lo Sport ci da la certezza che non esistono record impossibili ma solo possibili imprese straordinarie.

Grazie!

Ad Maiora
Matteo

Commenta con Facebook

Ricevi i post in anteprima!

Iscriviti alla newsletter di Nati Sportivi e ricevi post e notizie prima degli altri

Wow, grazie per esserti iscritto!

Something went wrong.

Commenta il post

avatar
  Notifiche  
Notificami
Send this to a friend